Slot machine senza ricarica

Da quando sono state legalizzate, entrando così nel mercato del gambling targato Aams (il 3 dicembre 2012), le Slot machine online praticabili con soldi veri, al momento possiamo senza dubbio affermare che rappresentano il fiore all’occhiello dell’intero settore.


Ogni giorno, infatti, sono tanti gli utenti che interagiscono sulla rete e fanno domanda di questa tipologia di servizi di gioco online. I casinò online Aams, considerata la grande concorrenza che vi è sul mercato tra le diverse società di gambling, propone dei servizi e delle promozioni grazie ai quali è possibile giocare e divertirsi con i migliori titoli delle Slot online del momento senza che vi sia la necessità di impiegare risorse proprie.

Infatti, gli utenti che non vogliono impiegare soldi di tasca propria possono giocare alle Slot online accedendo direttamente alla modalità di gioco “For fun” che consente di mettere in gioco soldi finti.
In questo modo gli utenti che sono alle prime armi hanno la possibilità di provare, senza subire il rischio di perdite, tanti titoli al fine di individuare quello che risulta più compatibile con il proprio profilo.

Molto spesso, inoltre, non vi è neanche la necessità di eseguire il download del programma di gioco per provare i titoli che sono presenti nel palinsesto di un casinò online Aams, in quanto essi sono disponibili in versione “Flash” consentendo un’interazione immediata nella piattaforma grazie all’impiego del proprio browser web utilizzato per la navigazione ad internet.


I casinò online Aams, a dire il vero, offrono delle opportunità di giocare con soldi veri anche a chi non è disposto a mettere in gioco soldi propri. In che modo? Semplice, mediante l’erogazione di bonus senza deposito.

Si tratta di un incentivo al gioco erogato in favore degli utenti che effettuano la sola registrazione di un account di gioco per ricevere il suo accredito, entro 72 ore, sul proprio conto gioco.
In media, il suo valore si aggira intorno ai 5-30 euro,  e rappresenta un’ottima opportunità per i neofiti di provare il gioco con soldi veri, entrare nei suoi meccanismi e comprendere come deve essere gestito il proprio bankroll quando si comincia a fare sul serio.

Inoltre, gli utenti già esperti hanno la possibilità di provare a portare a casa delle vincite mettendo in gioco soldi letteralmente regalati dal casinò online.

Una cosa che bisogna sapere, però, è che anche per le promozioni con cui vengono erogati i bonus senza deposito si applicano dei termini  e delle condizioni che vincolano il giocatore ad un determinato comportamento.

Infatti, al fine di sbloccare e convertire il bonus senza deposito, che viene erogato sotto forma di fun bonus (che non può essere prelevato dall’utente), in bonus reale, gli utenti devono mettere in gioco il suo intero valore un numero di volte predefinito.


Nel momento in cui il bonus reale è stato sbloccato, questo deve essere messo in gioco un’altra volta, prima di poter prelevare le vincite conseguite grazie al suo utilizzo.
Non tutti i giochi contribuiscono allo stesso modo al soddisfacimento dei requisito di scommessa.
Per esempio, di solito, nel caso delle Slot machine online, tali macchinette soddisfano il requisito di puntata al 100%: ciò vuol dire che per ogni euro giocato, 1 euro contribuisce allo sblocco del bonus reale.


Questo è un altro motivo in più per scegliere le Slot machine online come gioco per impiegare il bonus senza ricarica. Agli utenti, però, consigliamo di prendere visione della tabella di contribuzione dei giochi al soddisfacimento dei requisiti di scommessa, di iniziare a mettere in gioco il bonus senza versamento e, di conseguenza,  di leggere attentamente i termini  e le condizioni che si applicano all’offerta in corso.